Foto e anticipazioni seconda puntata C’è Posta per Te con Can Yaman e Mara Venier




Can Yaman e Mara Venier ospiti di C’è Posta per Te di Maria De Filippi.

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE – Domani, in prima serata su Canale 5, dopo lo strepitoso debutto di sabato scorso, l’appuntamento in prima serata è con Maria De Filippi e la seconda puntata di C’è Posta per Te”. 

Anche questa settimana sono come sempre le storie le protagoniste assolute del racconto che vede coinvolti in due “grandi” sorprese la diva della Tv, amica e collega di Maria, Mara Venier.

E l’irresistibile e affascinante attore turco Can Yaman, protagonista della serie tv di Canale 5 “Bitter Sweet”. 

Il programma ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Scritto con Lucia Chiorrini

Regia: Paolo Pietrangeli.


Anticipazioni dal webCan Yaman sarà protagonista di un bellissima storia con protagoniste delle donne.

Inoltre Maria De Filippi gli farà la famosa intervista “con la scatola degli oggetti”: infanzia, vita privata e lavoro.

Si parlerà anche della presunta fidanzata di Can Yaman che i fans ben informati sanno che è dell’attrice 27enne, Demet Ozdemir, che ha conosciuto sul set della fortunata serie turca “Erkenci Kus”. Anche se oggi è ufficialmente ex fidanzata come dichiarato dall’attore in Spagna. Anzi lei sarebbe infuriata con lui.

Serie Tv (Erkenci Kus) che forse vedremo in Italia durante la pausa estiva 2020 di Uomini e Donne. Ma molti fans italiani e spagnoli di Can Yaman hanno già visto sul web con i sottotitoli.

Infatti in studio appena vedranno tra gli oggetti “una macchina fotografica” ci sarà un’ovazione generale. Perchè Can Yaman in “Erkenci Kus” veste i panni di un fotografo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook