Can Yaman le immagini di C’é Posta per te, la storia e l’intervista




ANTICIPAZIONI PUNTATA DI C’E POSTA PER TE con CAN YAMAN: LA STORIA, L’INTERVISTA E LE FOTO.

Dal gennaio andrà in onda su canale 5 la.nuoba edizione di C’E Posta per te tra gli ospiti il noto attore turco Can Yaman.

La sua partecipazione al programma di Maria De Filippi si aprirà con un’intervista attraverso tre oggetti in una scatola: un libro, una macchina fotografica, un biberon ed un anello.

Can Yaman nel camerino di C’é Posta per te

Can parlerà della sua laurea in legge mai usata dato che ha intrapreso la carriera da attore e del fatto che non ha paura di invecchiare ma di perdere con il tempo le persone che ama. Il biberon é un oggetto che gli ricorda la sua infanzia infatti non ha mai voluto perderlo facendo diventare matta la madre. Invece il ciuccio é stato sempre presente fino a quando non é caduto e si é rotto i denti. Proprio perché aveva in bocca il ciuccio.

Inoltre alla domanda se é fidanzato riferita all anello presente negli oggetti dell intervista il bel attore svierá mantenendo segreta la sua fidanzata anche se i fan la conoscono bene.

La storia che lo vede protagonista é quella di una famiglia al femminile infatti sarà lo struggente racconto di una figlia che manda a chiamare la sorella e la madre ed il regalo speciale per loro sarà proprio Can Yaman.

Per l’occasione Can sceglierà di raccogliere i capelli, indosserà un pantalone aderente ed un’ampia camicia bianca.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook