Amici di Maria De Filippi 2018: i nuovi professori di ballo




TIMOR STEFFENS nuovo professore di Ballo di Amici 2018 con Veronica Peparini ed Alessandra Celentano. Chi è TIMOR STEFFENS?

AMICI 2018 ANTICIPAZIONI – Mancano solo 2 settimane all’inizio della nuova edizione del talent show Amici, che dal 29 ottobre sul canale 31 di Discovery riapre i battenti con i casting per la selezione dei talenti che formeranno la classe della scuola dello spettacolo piu’ longeva e seguita della Tv.

Dopo l’annuncio di Lorella Boccia che approda come supporter, al fianco di Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro alla conduzione del day time, comincia a delinearsi  lo staff di docenti (ballo e canto) della diciottesima edizione del programma.

Siamo in grado di svelarvi in anticipo i Prof di BALLO: un grande ballerino e coreografo conosciuto in tutto il mondo: TIMOR STEFFENS. Olandese, classe 1987, ha collaborato tra gli altri con artisti del calibro di Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson. Ed e’ stato ingaggiato da Christina Aguilera per film “Burlesque”.  

Al suo fianco Alessandra Celentano, Maitre de Ballet e docente dal 2003. Torna anche Veronica Peparini, ballerina e coreografa di fama internazionale, arrivata 10 anni dopo (nel 2013) giunta al suo sesto anno consecutivo di docenza.

Quindi confermate Veronica Paparini ed Alessandra Celentano. Mentre TIMOR STEFFENS porterà tante novità nella nuova edizione di Amici 2018.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!