Amici di Maria De Filippi 2018: Lorella Boccia conduce il Day Time con Macello e Paolo Ciavarro




Lorella Boccia conduttrice per la striscia quotidiana di Amici 2018 con Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro su Real Time.

Lorella Boccia, la ballerina che deve i suoi natali ad Amici, torna nel programma di Maria De Filippi come co-conduttrice. Approdata con successo ad Amici prima da concorrente nel 2012 e poi come ballerina professionista nel 2016 rientra nel talent show di Maria De Filippi con il ruolo di conduttrice.

Da lunedì 29 ottobre, alle ore 13:50, affianca infatti Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro su Real Time (canale 31), per l’appuntamento quotidiano con “Amici casting”. Per scoprire passo dopo passo le selezioni dei ragazzi che faranno parte della scuola in questa diciottesima edizione .

Chi è Lorella Boccia – Scheda presa da Amici di Maria De Filippi.

Lorella Boccia nasce a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 27 Dicembre 1991. All’età di 4 anni comincia a ballare, riconoscendo nella danza la sua prima vera grande passione.

Diplomata in danza all’età di 17 anni presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini, ha avuto il privilegio di lavorare al Teatro di San Carlo di Napoli, nel cast de “Il Guarracino” e de “La Bella Addormentata”.

Lorella, all’età di 18 anni, si trasferisce a Roma dopo essere stata scelta per il programma Rai “150”, dove lavora con il coreografo Gino Landi.
Successivamente viene scelta per il corpo di ballo dello show comico di Italia Uno, “Colorado”

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!