Loredana Bertè ospite de L’Intervista di Maurizio Costanzo: Mia Martini




Stralci dell’Intervista di Loredana Bertè: il ricordo di Mia Martini. “Quanto ti manca ‘Mimì’?” La commozione di Loredana.

Giovedì 11 ottobre, in seconda serata su Canale 5 quarto imperdibile appuntamento de “L’intervista. In questa puntata si confessa a Maurizio Costanzo la regina del Rock italiano Loredana Bertè.

Ospite di questa puntata l’artista più eclettica, innovativa e controversa della musica italiana, la donna che nel nostro Paese ha osato di più dettando mode e tendenze: Loredana Bertè.

La regina del rock italiano si racconta a Maurizio Costanzo in un incontro intimo e intenso scandito dalle immagini più rappresentative della sua vita. Immagini che evocano la brillante carriera di un’icona della musica che rappresenta il vero talento e la genialità.

MIA MARTINI

Costanzo: c’è un giorno in cui non pensi a Mimì?

Bertè: no… mi manca disperatamente… io ho dei rimorsi…

Costanzo: quali?

Bertè: di non aver detto abbastanza ti voglio bene, il mio rimorso più grande è non averla stretta mai, non averla mai abbracciata e averle detto ti voglio bene anche diecimila volte… […] non l’ho fatto.

Costanzo: mi dici in poche parole chi era Mia Martini?

Bertè: era una pazza…

Costanzo: perché?

Bertè: perché faceva tutto senza pensare, qualunque cosa…[…] non è vero che il tempo cancella tutto perché non cancella niente. Io ce l’ho dentro…quando è morta una parte di me è morta.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook