Suits 7 stagione in arrivo in Italia su Netflix – Video Trailer




L’ultima stagione di Suits con Meghan Markle e  Patrick J. Adams andrà in onda su Netflix. Suits 7 in arrivo anche in Italia.

Pronti a vedere il capitolo finale di Rechel (Meghan Markle) e Mike (Patrick J. Adams)? Noi non vi sveliamo nulla però gli spoiler sul loro abbandono sono una certezza anche perchè Meghan Markle ha lasciato la carriera di attrice per diventare la moglie di un principe. Anche se per il personaggio di Mike non si esclude qualche apparizione nell’ottava stagione come guest star

In questi giorni è arrivato l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Suits 7 su Netflix UK & Ireland con un trailer. Sulla versione Netflix UK & Ireland si parla di “un appuntamento settimanale” quindi non caricheranno l’intera serie ma due puntate (o solo una) a settimana. Quindi il suo arrivo anche su Netflix Italia pare imminente. Anche perché la serie è già stata doppiata in italiano e trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium (canale Premium Stories).

Intanto abbiamo scoperto che un’altra serie nuovissima sarà caricata su Netflix UK & Ireland in contemporanea con Netflix Italia. Stiamo parlando di Insatiable (dal 10 agosto). Che sia lo stesso anche per Siuts7?

Attendiamo il trailer anche su Netflix Italia dopo quello Netflix UK & Ireland pubblicato il 13 luglio.

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook