L’intervista di Fabio Manicini ospite a Detto Fatto con Caterina Balivo




Fabio Mancini ospite di Caterina Balivo a Detto Fatto: racconta la sua scalata nella moda e parla di Armani.

Caterina Balivo è molto incuriosita da Fabio Mancini che ha iniziato la sua carriera con Giorgio Armani. La scoperta casuale ed improvvisamente da commosso a modello il passo è stato breve. 

Fabio Mancini afferma che Giorgio Armani sia una persona meravigliosa molto calma durante le sfilate e pronto a sostenere ed a dare spazio a tutti. Un vero gentiluomo della moda! Sarà per questo che tutti lo chiamano “Re Giorgio”? Perchè oltre al talento ha anche un grande cuore?

Racconta anche la sue origine dato il padre è pugliese e la mamma è napoletana. Anche se il nonno materno è indiano.

Fabio Mancini faceva il commesso in un negozio di abbigliamento in via Montenapoleone. Ed a soli 21 anni viene notato da un agenzia di moda (stretta collaboratrice di Armani) e assunto come modello proprio per il grande Giorgio Armani.

Arriva anche un video del fratello Marco in cui parla della profondo amore e stima che prova per Fabio. E questo momento commuove il pubblico di Detto Fatto. 

Diffidente in amore, ironizza però con la conduttrice sul suo lavoro da modello e sul suo futuro. Anche la conduttrice rimane colpita dalla simpatia del modello. Che, pur lasciando intravedere un po’ di imbarazzo, ha sempre la battuta pronta. Segno di grande intelligenza il sapersi destreggiare in questa intervista a tratti goliardica dove Caterina Balivo appare molto diretta e, come al solito, spontanea ed ironica.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!