Massimiliano Morra di Ballando con le Stelle come sta dopo l’incidente stradale?




Il volto tumefatto di Massimiliano Morra dopo l’incidente stradale. La macchina è distrutta. Ma quali sono le sue condizioni di salute? Lo racconta su Instagram Stories.

La notizia si è diffusa a macchia d’olio come il terrore sulle condizioni di salute dell’attore, Massimiliano Morra, volto di Furore 2 ma, soprattutto, ballerino a Ballando con le Stelle

L’incidente è avvenuto a Roma, sul Raccordo Anulare, nella notta di sabato tra il 17 ed 18 marzo 2018. Proprio dopo la diretta di Ballando con le Stelle. La macchina è distrutta ed il selfie con il viso tumefatto ha fatto il giro del web. Erano in corso accertamenti anche per capire se sabato avrebbe potuto ballare nello show dance di Milly Carlucci.

E oggi su Instagram ha spiegato quali sono state le conseguenze del suo incidente.

Ragazzi ho letto i vostri messaggi.. grazie per le belle parole spero di potermi riprendere nel minor tempo possibile , anche se non sarà facile date le enormi contusioni ed escoriazioni che ho riportato. Vi aggiornerò per farvi sapere se sarò presente o meno sabato in trasmissione. Un bacio e grazie di cuore a tutti”. Quindi restiamo in attesa di capire se Massimiliano Morra sarà presente sabato a Ballando con le Stelle.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!