Le spose di Costantino un successo su Twitter ma gli ascolti?




La prima puntata de Le Spose di Costantino con Elisabetta Canalis nel ghetto in Giamaica.

Su Twitter10 minuti dall’inizio entra in tendenza #lesposedicostantino ma gli ascolti? Normalmente i social sono un buon metro di misura ma anche se non infallibile. Costantino Della Gherardesca ed Elisabetta Canalis si sostituiscono ad una coppia giamaicana con due figlie ed una nipote a carico che vivono nel ghetto in Giamaica in una casa fatiscente ed un po’ arrangiata. 

La signora di casa fa la cameriera ed anche Elisabetta dovrà indossare il grembiule e fare le pulizie presso una famiglia molto esigente. Mentre Costantino dopo aver dimostrato che il calcio non fa per lui dovrà cimentarsi in diversi lavori inusuali come il clown per strada.

Ci mostrano una realtà meno agiata ed inedia dove però le persone sono felici e si accontentano delle piccole cose.

Non mancano però momenti ironici come Costantino che afferma “Non ho dormito Elisabetta ha russato e score**iato tutta la notte!“. Oppure Elisabetta mentre pulisce la vasca da bagno come donna delle pulizie che si lascia sfuggire: “Mamma mia che schifo mi viene da vomitare sto pulendo i suoi peli de c**o”. 

Poi lasciano la coppia per immergersi nei panni di una nuova vita famigliare. Una famiglia più agiata della precedente dato che la madre che deve sostituire Elisabetta lavora in radio come speaker mentre Costantino dovrà essere un insegnante. La famiglia Brown abita in una zona ricca in una casa agiata.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!