Maurizio Costanzo Show: la carezza di Costanzo a Daniele Bossari piace su Twitter




E’ una delle foto anticipazioni più condivise su Twitter: la carezza di Costanzo a Daniele Bossari al Maurizio Costanzo Show.

Daniele Bossari, il vincitore del Grande Fratello Vip, sta facendo un overdose di ospitate tra radio e tv. Ma non ha ancora perso la sua spontaneità ed entusiasmo. Tra gli ospiti di questa sera al Maurizio Costanzo Show c’è anche lui con gli altri finalisti del Grande Fratello Vip: Luca Onestini, Giulia De Lellis e Raffaello Tonon (quest’ultimo è arrivato alla finale ma è stato eliminato da Onestini). 

Durate la serata ci sarà un breve intervista a tutti gli ospiti del GFVip tra cui il vincitore Daniele Bossari e proprio nel corso di questa parentesi Maurizio Costanzo farà una carezza a Daniele. Sempre genuino e spontaneo nel suo essere “se stesso”.

Questo momento “tenero” è stato immortalato e sta facendo il giro di Twitter ricevendo diversi like e ri-tweet.

Magari ci sarà per Daniele un nuovo contratto in tv. Data l’esperienza del conduttore non sarà difficile trovargli una nuova collocazione nei palinsesti tv. Anche perchè al contrario del vincitore dello scorso anno ( Alessia Macari) ha esperienza ed un seguito con un pubblico ventennale.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!