Grande Fratello Vip diretta Live Video: audio della regia in diretta per sbaglio rivela ingressi ed eliminati




 

Audio della regia per sbaglio in diretta live al Grande Fratello Vip. Errore durante la diretta live di oggi su Mediaset Extra: rivela che stasera ci saranno due eliminati e tre nuovi ingressi.

Errore durante il passaggio di consegne da un tecnico ad un altro. Viene trasmesso in diretta l’audio dalla regia. Questo audio durante la diretta deve essere sempre chiuso anche perchè riguarda i tecnici e non i concorrenti. Oggi per sbaglio viene trasmesso in diretta Tv al Grande Fratello Vip.

A parte qualche nozione tecnica su come funzionino i microfoni e quanti siano i concorrenti in casa scopriamo anche che stasera ci saranno ben 2 eliminati e tre nuovi ingressi come già rivelato dal Grande Fratello Vip stesso. Eravamo al corrente dell’eliminato della settimana ma non della seconda eliminazione. Sarà lampo, sarà per squalifica oppure è Bossari che lascia definitivamente il gfvip? Di certo ne usciranno 2.

Altra nozione tecnica rivelata dall’audio regia aperto? I microfoni dei concorrenti sono sempre tenuti alti per evitare di non comprendere alcune conversazioni. Quindi è inutile che li coprano bene o male estrapolano l’audio se vogliono.

E’ la prima volta in più di 10 anni di Grande Fratello che succede questo problema di diffusione audio errata. Dopo il problema elettrico della scorsa settimana ora anche audio? Come direbbe Tina Cipollari sento odore di “Business” acchiappa-ascolti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!