Alessio Lo Passo Arrestato e Condannato: lo inchioda l’intervista a Pomeriggio 5




Alessio Lo Passo: arrestato volto di Uomini e Donne lo incastra l’intervista rilasciata a Barbara D’Urso durante Pomeriggio 5.

Perchè hanno arrestato l’ex volto di Uomini e Donne che risiedeva a La Spezia? Alessio Lo Passo è stato condannato e arrestato a Monza per estorsione a un chirurgo plastico. 

Alessio Lo Passo avrebbe preteso un rimborso dal chirurgo plastico perchè a suo dire il medico che gli aveva rifatto il naso, sostenendo che l’intervento non fosse riuscito.

Lo Passo avrebbe preteso dal medico 57mila euro di risarcimento perché c’erano stati problemi nel decorso post-operatorio, negando che la causa di questi problemi al naso fosse una rissa che aveva avuto poco dopo l’intervento.

Rissa confermata dalla telefonata a Barbara D’Urso in un’intervista a Pomeriggio 5. Durante questa diretta tv conferma che nella rissa avrebbe ricevuto una lesione al naso.

Il chirurgo ha elaborato la sua difesa sostenuta dalle immagini di questa intervista a Mediaset. Ed Alessio Lo Passo sarebbe stato condannato a 3 anni di carcere e 3mila euro di multa per aver minacciato e chiesto un risarcimento danni a un chirurgo plastico. Alessio è stato arrestato non ha opposto resistenza consapevole della condanna.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!