Uniti per Amatrice al teatro Ambra presso Garbatella (RM) il 19 aprile 2017




Mercoledì 19 Aprile nuova tappa per Uniti per Amatrice al teatro Ambra presso Garbatella (RM). Un’iniziativa benefica che unisce spettacolo alla solidarietà verso un popolo che non deve essere lasciato solo.

L’iniziativa nasce dalla voglia di dare un aiuto alle popolazioni colpite dal Terremoto in Centro Italia. Con tale obiettivo si è pensato di organizzare in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, delle serate di intrattenimento dirette alla raccolta fondi. Il primo evento si è tenuto il 7 Ottobre 2016 al Teatro Cometa Off di Testaccio (Roma) e il secondo, il 2 Dicembre 2016 nella Sala Solferino presso la sede della Croce Rossa Italiana (Roma). Il 26 Febbraio al Teatro Ambra Alla Garbatella, viene proposta la terza serata.

Questi eventi vengono caratterizzate per l’alternanza di musica, teatro e comicità, la durata è di circa due ore e mezza. Tale progetto è stato ben accolto e diffuso nei vari media. Molti gli Artisti che hanno dato il loro contributo, alternandosi sui palchi. Doveroso menzionarli tutti : Gianluca Fregioni, Dario Falasca, Melissa Marchetti, Sarah Jane Olog, Andrea Orchi, Alice Paba, Alex Ceccotti, Nathalie, Sergio Giuffrida, Pierpaolo Apostoli, Marco Iachini, Giuliano Crupi, Cantina 287, Giorgia Papasidero, Federico Mancini e Chiara Cavalieri. Gilberta Crispino e Fabrizio Russotto, Edo Sparks, Marco Ro’, Alessia Labate, Alberto Lombardi, Claire Audrin e Edoardo Guerrazzi, Diego Conti.

Il progetto nasce da un’idea del cantante emergente Gianluca Fregioni. L’intero incasso delle serate, viene devoluto a tutti i Comuni colpiti dal Terremoto in Centro Italia. E’ stata inoltre creata una pagina ufficiale Facebook; dove vengono rese note le varie iniziative, i progressi raggiunti attraverso il progetto e moltissimi contenuti speciali.

NUOVO EVENTO 2017 presso il Teatro Ambra di Roma. 

Quarta Edizione di Uniti per Amatrice Live.Tantissimi Artisti che si esibiranno sul palco.. Musica, Teatro e Comicità si riuniscono ancora una volta per aiutare le popolazioni colpite dal Terremoto in Centro Italia. In questa serata apriranno le porte anche ad Artisti Emergenti. Questi sono solo alcuni nomi confermati: Flavio Alessandroni, Francesca Samperi, The Heart Quakes, Avanzo della Massa, Francesco Leardini e Cesco. Molti altri se ne aggiungeranno nelle prossime ore.

Al Teatro AMBRA ALLA GARBATELLA. Aperitivo e Spettacolo, Prenota il tuo tavolo chiamando il 338.1137099 oppure inviando una Mail ad info@unitiperamatrice.it

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook