Amici di Maria De Filippi: chi sostituirà Morgan come direttore artistico




Per la prima volta in 16 edizioni di Amici Maria De Filippi deve cambiare direttore artistico a serale iniziato. Chi sostituirà Morgan?

Maria De Filippi, dopo aver ammesso con umiltà che l’addio di Morgan, ora deve trovare un sostituto. Per molti sarà Emma Marrone a correre in soccorso del disastroso serale di Amici. Pessimi ascolti e abbandono del direttore artistico. 

Emma Marrone non direbbe mai di no a Maria De Filippi e sarebbe pronta ad entrare anche in corsa pur di aiutare “mamma Maria”.

Molti pensano che semplicemente Boosta prenderà il posto di Morgan e, magari, entrerà un altro professore di canto ad aiutarli. A meno che non venga chiesto a Fabrizio Moro di aiutarli in una situazione di emergenza a metà del serale. Sicuramente un nuovo direttore artistico non si trova facilmente in 6 giorni. Quindi Maria De Filippi dovrà cercare all’interno del suo staff e tra i suoi amici fidati. Quindi l’ipotesi più probabile è Emma Marrone. Oppure potrebbe chiedere ad Ermal Meta di sedere al posto di Morgan. Alla fine la giuria dispari è meglio per le votazioni.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!