Amici 2017 Serale Terza Puntata Anticipazioni: eliminato Cosimo, Mike Bird o Shady




Sul web iniziano a circolare le prime ipotesi sull’eliminato della terza puntata del serale di Amici 2017. Morgan stratega o folle? Amici 2018 senza Morgan ma con Ermal Meta.

Sabato 1 aprile 2017 andrà in onda la seconda puntata del Serale di Amici 16 ma verrà registrata anche la terza puntata. Quindi iniziano i pronostici sull’eliminato della terza puntata del serale di Amici 2017.

Molti pensano che in caso di vittoria della squadra blu verrà eliminato l’ennesimo alunno che ha avuto uno scontro con Morgan. Dato che siamo già a conoscenza dell’eliminato della seconda puntata che guarda caso ha avuto uno scontro proprio con il direttore artistico dei bianchi.

Quindi Shady, che è stata mollata da Morgan e Mike Bird che è stato definito “ignorante” dal suo coach. Shady si è beccata un bel “ti mollo. Mike un bel “non sai un caxxo di musica”. Insomma Morgan non vuole seguire nessuno li molla tutti a Boosta.

Nel caso di vittoria della squadra bianca di entrambe le manche potrebbe essere un addio per Cosimo dato che la squadra blu può contare solo su due cantanti. Mentre Vittoria, nonostante lo scontro con Veronica, come Andreas ha un pubblico ampio e questi ballerini sono una carta importante per gli ascolti del serale.

Mentre Cosimo non solo si è lamentato per la coreografia con Veronica ma non sembra essere portato per le coreografie create da Giuliano Peparini. Coreografo che sappiamo avere una “grande potere decisionale”. Infatti è stato lui a scegliere i ballerini per il serale con grande influenza anche della sorella Veronica.

Quindi in caso di ballottaggio blu vs bianchi vedremo Cosimo contro Shady o Mike? I ragazzi che non piacciono ai direttori artistici e coach?

MORGAN STRATEGA DAI TEMPI DI X FACTOR.

Di certo Morgan è uno stratega perfetto. X Factor insegna! Infatti lui attaccava i più deboli al fine che il pubblico si intenerisse e li favorisse nell’eventuale ballottaggio deciso tramite televoto.

Alla fine il pubblico lo ha scoperto penalizzando proprio la sua squadra nell’ultimo X Factor con giudice Morgan. Infatti nell’ottava edizione rimase senza concorrenti prima della finale di X Factor. Forse non ha capito che i ragazzi si confronteranno al televoto solo durante la finale e tale strategia è troppo prematura! Soprattutto, può essere anche una strategia acchiappa ascolti dato quelli bassi della prima puntata del serale. Ma il pubblico inizia ad infastidirsi.

Insomma Maria De Filippi dopo Anna Oxa potrebbe salutare anche Morgan, magari, per un brillante Ermal Meta. Quindi Amici 2018 sarà con Ermal Meta al posto di Morgan?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!