Amici 2017 Video: Veronica litiga con Vittoria, “Sono nera! Non ti permettere”




Veronica Peparini arrabbiata con Vittoria prima del Serale di Amici 2017.

Veronica prima sprona i ballerini ha fare meglio e li accusa di impegnarsi meno. “La corale la fate da schifo. Vi riposate e vi concentrate non mi interessa il resto. Dovete dare un cambio netto a quello che ho visto. Io sono co-coach di Elisa e le devo presentare delle situazioni che io penso siano giuste e nella quale lei possa scegliere senza problemi quello che vuole“. 

Inoltre dice che non si devono adagiare ora che sono al Serale ma devono dare ancora di più poi si concentra su Vittoria. La coreografia di Vittoria non è semplice e la stessa ballerina ammette di avere difficoltà a collegare la musica all’emozione che secondo Veronica dovrebbe trasmettere. Non sente la musica come espressione di uno stato d’animo leggero e spensierato ma più cupo.

Veronica si rivolge a Vittoria: “quando faccio una correzione la faccio a modo mio..  Nessuno si deve permettere di rispondermi ne te e neppure nessun altro sia ben chiaro! Poi se volevi chiarire con me quella situazione mi fai chiamare. Non che vai i casetta a fare gli scherzetti ed i giochetti. Tu non lo devi fare mai più! Da dove viene questo atteggiamento? Da dove? Io che su di te ci ho speso e scommesso!“.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!