Emma Watson dopo New York semina libri a Copenaghen




Emma Watson che deve la sua notorietà ad un libro promuove la lettura sminando libri nelle città.

Emma Watson, attrice e ambasciatrice UN Women, ha deciso di seminare libri anche a Copenaghen dopo New York. Promuove la lettura seminando libri nelle città tra monumenti e stazioni. 

Emma Watson deve la sua notorietà al successo di un libro per bambini che l’ha portata al cinema nel ruolo della migliore amica di Harry Potter. Un personaggio più complesso di quello che sembra. Emma nei panni di Hermione rappresenta una giovane ragazza che è vittima di discriminazione e bullismo perchè non è una “maga pura” ma una mezzosangue. Allo stesso tempo la sua intelligenza è una delle caratteristica di ispirazione a molte bambine alle quali viene lanciato un messaggio importante: la cultura è la chiave per sconfiggere ignoranza della discriminazione.

In seguito a recitato in diversi film portando sul grande schermo diversi personaggi. Da oggi la vedremo al cinema nel ruolo di Belle, de La Bella e La Bestia. Anche questo nuovo personaggio affidato ad Emma Watson è un’eroina colta pronta ad andare oltre alle apparenze. (Foto Credits: Instagram).

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!