Sanremo 2017 Cantanti Big: eliminati e finalisti




Sanremo 2017 Quarta Serata: 4 eliminati e 16 finalisti big. Vincitore Nuove Proposte Sanremo Giovani 2017, Lele Esposito.

Questa sera tutti i 20 big in gara si sono esibiti nelle canzoni inedite di Sanremo 2017. C’è chi si è commosso come Bianca Atzei. Chi ha presentato una performance sofisticata come Paola Turci. Chi ci ha fatto ballare come Francesco Gabbani e Alessio Bernabei

Oppure chi ci ha fatto emozionare e riflettere come Fabrizio Moro ed Ermal Meta. Poi ci sono i veri big come Fiorella Mannoia, Ron, Al Bano, Michele Zarillo, Marco Masini e Gigi D’Alessio. Loro sono quelli che intoccabili. I Più criticati come la giovanissima Lodovica Comello ed il rapper Clementino.

Le scoperte come Michele Bravi, Sergio Sylvestre ed Elodie sottovalutati per l’etichetta “talent”. Chi non delude come Giusy Ferreri, Chiara e Samuel.

Solo 16 di loro accederanno alla Finale di Sanremo 2017. Mentre 4 big verranno eliminati definitivamente.

Eliminati Sanremo 2017: Giusy Ferreri, Ron, Al Bano e Gigi D’Alessio.

Finalisti Sanremo 2017: Chiara, Clementino, Marco Masini, Alessio Bernabei, Michele Zarillo, Elodie, Paola Turci, Bianca Atzei, Sergio Sylvestre, Samuel, Michel Bravi, Lodovica Comello, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Fabrizio Moro e Fiorella Mannoia.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!