Video Youtube, Testo Canzone Sanremo 2017 Fabrizio Moro – Portami Via




Fabrizio Moro Portami Via – Video Youtube Canzone Sanremo 2017

Una ballata romantica ed intensa quella proposta da Fabrizio Moro a Sanremo 2017 uno dei brani più belli presentati all’Ariston. La sua canzone parla d’amore con il gergo di Fabrizio. Usa parole decise su un’arrangiamento orecchiabile. 

Il testo di Portami Via di Fabrizio Moro.

Tu portami via, Dalle ostilità dei giorni che verranno. Dai riflessi del passato perché torneranno. Dai sospiri lunghi per tradire il panico che provoca l’ipocondria. Tu portami via. Dalla convinzione di non essere abbastanza forte. Quando cado contro un mostro più grande di me. Consapevole che a volte basta prendere la vita cosi com’è. Cosi com’è. Imprevedibile.

Portami via dai momenti. Da questi anni invadenti Da ogni angolo di tempo dove io non trovo più energia
Amore mio portami via Tu portami via.

Quando torna la paura e non so più reagire Dai rimorsi degli errori che continuo a fare
Mentre lotto a denti stretti nascondendo l’amarezza dentro a una bugia Tu portami via Se c’è un muro troppo alto per vedere il mio domani E mi trovi lì ai suoi piedi con la testa fra le mani Se fra tante vie d’uscita mi domando quella giusta chissà dov’è
Chissà dov’è

È imprevedibile. Portami via dai momenti Da tutto il vuoto che senti Dove niente potrà farmi più del male ovunque sia
Amore mio portami via Tu.

Tu sai comprendere Questo silenzio che determina il confine fra i miei dubbi e la realtà Da qui all’eternità tu non ti arrendere Portami via dai momenti Da questi anni violenti Da ogni angolo di tempo dove io non trovo più energia. Amore mio portami via. 

Fabrizio Moro vince Sanremo 2007 con brano Pensa. Fu uno dei brani che invitava alla riflessione.

L’uscita del nuovo album, Pace, è prevista per il 10 marzo 2017 a cui seguiranno due appuntamenti live per presentarlo: 20 aprile 2017 al Fabrique di Milano e 26 maggio 2017 al Palalottomatica di Roma. L’album conterrà anche il brano di Sanremo 2017: Portami via.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!