CLUB 27 – a song for no one: dal 24 al 29 gennaio al Teatro Trastevere




Eventi Torna: ultime novità spettacoli in scena al Teatro Trastevere.

Luca Pastore porta in scena Club 27, uno spettacolo che prende il via ispirandosi alla vicenda di molti artisti morti all’età di 27 anni. Per primi furono i giornali a parlare di questa triste “coincidenza”, dandole il nome di Club 27. Di questo Club fanno parte artisti del calibro di Jim Morrison, Jimi hendrix, Janis Joplin, Kurt Cobain, Amy Winehouse, Jean Michel Basquiat, Jonathan Brandis e Robert Johnson.

Il CLUB è come un limbo in un tempo sospeso che racchiude molte delle maggiori e influenti personalità dell’ultimo secolo d’arte. Un CLUB delimitato dallo spazio bianco, dalla totale mancanza di confini ai quali gli artisti sono tanto legati e sui quali hanno costruito il loro essere “artista”.

Hai provato ad innalzarti oltre l’Amore? E oltre L’Odio? Hai cercato Dio per dipingerti con la finta salvezza? O hai cercato il diavolo?HAI FALLITOOra sei in un mare di plastica e puoi solo annegare, non c’è l’Arte, non c’è l’Amore, non c’è nemmeno il suono, ci sei solotu e i tuoi idoli di plasticaScopri la vita – non impazzire.Scegli la vita – non annegare. Proteggi la vita. NON FALLIRE DI NUOVO”.

Regia e drammaturgia Luca Pastore con Miriam Messina, Martina Caronna, Ludovica Avetrani, Luca Laviano, Dimitri D’Urbano, Claudio Filardi.

Oggetti di scena supporto tecnico: Matteo Antonucci. Musiche e suoni: Mattia Yuri Messina. 

“…il DOLORE È BIANCO.” Club 27 – a song for no one – dal 24 al 29 gennaio 2017.

Teatro Trastevere, via Jacopa de Settesoli 3, 00153 Roma costo del biglietto: 10 euro + 2 euro di tessera associativa. martedì-sabato h 21.00, domenica h 17.30. contatti: tel: 065814004 info@teatrotrastevere.it.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!