GFVip Chiodo: la maledizione dell’ultima strega, cosa significa il pane ed il chiodo?




chiodo-nel-pane-grande-fratello-vip-cosa-succede-se-lo-tolgonoDal Teatro Brancaccio alla casa del Grande Fratello vip arriva il chiodo della maledizione de “L’Ultima Strega”.

Elenoire estrae il chiodo dal pane che è stato portato nella casa del Grande Fratello Vip. Quale maledizione si abbatterà nella casa del Grande Fratello Vip? Carestia: verrà tolto loro tutto il cibo? Elenoire finirà in cantina in solitudine? Non verrà eliminata almeno secondo l’indiscrezione rivelata a Eleneoire durante il confessionale. 

La compagnia che sta portando in scena al teatro Brancaccio, L’Ultimo Strega, irrompe nel Grande Fratello Vip e porta un pane con infilato un chiodo.

Cosa significa il chiodo infilato nel pane? Nella storia de “l’ultima strega” solo un fabbro ed un fornaio sostengono la protagonista Anna Goeldi che verrà condannata per stregoneria da un giudice senza scrupoli. Anna Goeldi è stata l’ultima donna condannata per stregoneria.

Quindi il chiodo potrebbe rappresentare il fabbro ed il pane il fornaio amici della protagonista. La conseguenza dell’estrazione del chiodo dal pane potrebbe avere un risvolto positivo.

Anche se l’accusa di stregoneria per Anna iniziò proprio a causa a degli spilli che vennero trovati nel cibo. Quindi togliere lo spillo dal cibo potrebbe avere un altro significato? Elimina la maledizione?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!