Eventi Roma: La Sorpresa presso il Teatro L’Aura, cast e prezzo biglietti




la-sorpresa-ufficio-stampa-denise-ubbriacoDa mercoledì 19 a domenica 23 ottobre 2016, il Teatro L’Aura (vicolo di Pietra Papa, 64, Roma), ospiterà l’Ass. Culturale La Pietra Di Luna che porterà in scena la brillante commedia “La Sorpresa”.

La sorpresa è scritta da Luigi Passarelli e diretta da Vittoria Citerni di Siena. I personaggi di questo esilarante spettacolo saranno interpretati da: Giulia Linari, Michela Maridati e Alessandro Giova. Il testo ha già riscosso grande successo, ottenendo una menzione speciale della giuria al concorso “Una Commedia in cerca di Autori 2015”.

Inoltre, il soggetto cinematografico, tratto da questa commedia, è risultato vincitore del “Premio Rosselli 2015”. Un’ironia dirompente, ritmi serrati, una storia divertente e coinvolgente.

La commedia degli equivoci dell’amore è servita, considerando la frivolezza che si annida nell’animo umano nel momento in cui le brame individuali soppiantano il valore della fiducia che dovrebbe esistere nei rapporti interpersonali. L’intrecciarsi fra equivoci e bugie farà da sfondo alla storia dei nostri personaggi.

Trama La Sorpresa.

Dario, sciupafemmine e donnaiolo incallito, ospita la sua amante Gloria, nella sua casa al mare. Un’intensa fuga d’amore per un intero week-end. Colpo di scena! Improvvisamente, arriva moglie di Dario, Elena. Cosa accadrà? Si creeranno quadretti di illusione e si assisterà al continuo susseguirsi di situazioni paradossali, per un finale tutto da scoprire. Appassionati del teatro e del magico mondo dello spettacolo, se volete trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della comicità, non perdete la commedia “La Sorpresa”. Vi attendono fragorose risate! A tutti gli ospiti, sarà riservata una vera sorpresa: un piccolo omaggio della linea cosmetica METODO SMOOTH, sponsor dello spettacolo.

La regista Vittoria Citerni di Siena ha dichiarato: “Come disse qualcuno: il teatro è vita. “La Sorpresa” è proprio questo: una commedia degli equivoci, un mix di situazioni surreali e, allo stesso tempo, quotidiane che vi faranno sorridere. Non vi svelo di più, in fondo, è una sorpresa!”.

Biografia Vittoria Citerni.

Vittoria Citerni di Siena, classe 1992, vanta all’interno del suo curriculum una carriera internazionale tra Spagna, Inghilterra e Italia. Firma la sua prima regia a diciotto anni, con il cortometraggio 5 MINUTI,  scelto in versione teatrale, all’interno di due concorsi, al MACRO Pelanda e al Teatro Lo Spazio di Roma. A questo, si susseguono altre regie, come quella del mediometraggio Io ci Credevo, dei corti Il Risveglio e Il valore della musica, del documentario L’Aquila che non c’è, dello spettacolo teatrale prodotto da Latina Lirica, Vissi d’Arte, vissi d’amore con attori del calibro di Marco Morellini e cantanti come Olga Romanko e Ignacio Encinas. A soli 19 anni, è aiuto regia del film A Dark Rome, in lingua inglese, diretto da Andres Rafael Zabala e prodotto da Farbe Video.

A Londra, ha lavorato presso il Finborough Theatre.

Ha, inoltre, lavorato con la compagnia teatrale Second Skin Theatre come stage manager ed aiuto regia nello spettacolo Phoenix, andato in scena al Phoenix Artist Club di Londra ed aiuto regia nello spettacolo Tales of Melikmammed, diretto da Andy Mcquade al Chelsea Theatre di Londra. Aiuto regia nel film “L’altra faccia del destino”, diretto da Francesco Spagnolo. Assistente alla regia nello Spot TV per AIP Onlus, diretto da Stefano lodovichi con Paolo Ruffini. Regista di video di automotive per il Brand classic Drive Art. Regista del booktrailer “Progetto AE”, regista dello spot “Think before. POLO.” per il contest internazionale, organizzato da MOFILM per il Brand POLO. Tra i suoi progetti futuri, occorre menzionare: assistente alla regia nel nuovo film dei fratelli Taviani “Una questione privata”; regia del cortometraggio “Plasma”, già vincitore di premi, scritto da Luigi Passarelli; la regia dello spettacolo teatrale “Omicidi tra Coniugi” al Piccolo Cts di Caserta 29 e 30 Ottobre.

Giulia Linari, Michela Maridati, Alessandro Giova, Regia Vittoria Citerni Di Siena, Aiuto Regia Carla Pregno, Scenografia Samantha Giova, Stage Manager Daniele Giannetti, Costumi Margherita Di Domenica, Trucco Rossella Valensisi, Amministrazione Giampietro Maria Teodori, Sponsored by la linea cosmetica METODO SMOOTH.

La Sorpresa dal 19 al 22 ottobre alle 21.00, domenica 23 ottobre alle 18.00

Ingresso 13.00 + 2.00 (tessera associativa) – Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa).

Info & prenotazioni 0683777148 / nuovoteatrolaura@gmail.com

Sito Ass. Culturale La Pietra Di Luna.

Pagina Facebook: Associazione Culturale “La Pietra di Luna”.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!