Laura Antonelli l’amore in aereo con Jean-Paul Belmondo e la truffa del figlio, Germano Randi




Jean-Paul Belmondo e laura antonelli gossip scoop vita privataMATRIMONIO, VITA PRIVATA GOSSIP E FAMIGLIA LAURA ANTONELLI – Si spegne a 74 anni la bellissima attrice, Laura Antonelli, dopo una vita privata molto tormentata, fatta di amore passione, delusione e depressione. Gli ultimi anni della vita di Laura Antonelli sono stati da esiliata in casa tra preghiera e messa lontana dalle luci della ribalta ed abbandonata da tutti. 

Nonostante il matrimonio a soli 24 anni con un antiquario, Piacentini, sogna una vita felice con Jean-Paul Belmondo, noto attore con quale gira il film “Gli sposi dell’anno secondo”. Un amore durato ben 9 anni nel quale il gossip ha catturato anche particolari bollenti riguardanti anche la notizia scoop di un rapporto ad alta quota (avvenuto in aereo) tra Jean-Paul Belmondo e Laura Antonelli confermato dalle hostess imbarazzate.

Laura Antonelli aveva anche denunciato il figlio, Germano Randi, e la sua ex badante, Nina Sartorio, per la presunta appropriazione indebita di 100mila euro e di due immobili di pregio a Ladispoli. Laura Antonelli già 70enne ed instabile psicologicamente fu plagiata dal Randi e la badante che si appropriarono del patrimonio dell’attrice. Fu Lino Banfi, grande amico dell’Antonelli, a provare a garantire una vita migliore facendo appello per avere una pensione aggiuntiva per il suo lavoro artistico in Italia.

Laura Antonelli è stata trovata riversa sul pavimento dalla sua badante, pare che il decesso sia avvenuto per arresto cardiaco. Nonostante la badante abbia avvertito subito i soccorsi l’attrice era già deceduta e non vi è stato nulla da fare. Laura Antonelli aveva lasciato precise disposizioni nel momento in cui sarebbe morta dovevano essere avvertite solo tre persone a lei care: Lino Banfi, il fratello Claudio (che vive in Canada) e l’amica Claudia Koll. I funerali di Laura Antonelli verrano stabiliti dal fratello Claudio.

AGGIORNAMENTO 23 giugno 2015 – A quanto pare i funerali verranno celebrati venerdì a Ladispoli. A rendere omaggio a Laura Antonelli anche la nuora di Jean Paul Belmondo, Luana Tenca, che si trova a Ladispoli su richiesta del suocero.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!