Christian Pace nel cast di “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo”




christian pace da amici a romeo e giulietta ama e cambia il mondo è un montecchiIl ballerino di Amici 2014, Christian Pace, entra nel cast del Musical “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo“. Non ha vinto Amici nella categoria ballo, nonostante fosse uno dei migliori danzatori di questa edizione, ma Giuliano Peparini l’ha voluto portare in un musical che sta facendo il giro d’Italia da più di un anno senza perdere spettatori e consensi. “Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo” resta uno dei musical di maggior successo in Italia.

Christian Pace scrive sulla sua pagina Facebook privata: “Finalmente posso dirlo…. ebbene si!!! Faro parte da Novembre del nuovo cast di Romeo e Giulietta – ama e cambia il mondo… direzione artistica di Giuliano Peparini e coreografie di Veronica peparini… in quanti avete gia visto lo spettacolo???“.

Ha pubblicato anche una foto nella quale si trova a fare le prove con il cast del musical “Romeo e Giulietta – ama e cambia il mondo“.

Giuliano Peparini ha sempre ammirato Christian ed anche i suoi ballerini si sono complimentati con il danzatore della squadra blu guidata da Miguel Bosè.

Sappiamo che Nicolò Noto della scorsa edizione di Amici fa parte del corpo di ballo dello show di Massimo Ranieri forse, Christian Pace ha preso il suo posto?

Nello spettacolo “Romeo e Giulietta – ama e cambia il mondo”  Nicolò Noto eseguiva un favoloso assolo di danza classica Christian sarà il suo sostituto oppure il ballerino classico riesce ad adempiere ad entrambi gli impegni tra televisione e teatro.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!