Amici 23 anticipazioni prima puntata: i nomi degli allievi ammessi nella scuola e gli ospiti




Arrivano suoi social le prime anticipazioni sui nomi della nuova classe di Amici 2023. La puntata registrata oggi andrà in onda il 24 settembre 2023 su Canale 5 dalle ore 14.10 circa.

Puntuali come un orologio l’account Twitter “Amici News” ci rivela le anticipazioni della primissima puntata di Amici di Maria De Filippi giunto alla 23° edizione.

Ospite in studio il vincitore della scorsa edizione Mattia Zenzola che come da tradizione riporta la coppia nel talent per essere assegnata al prossimo volto che trionferà ad Amici 23. Mattia sarà uno dei nuovi volti della serie tv Mare Fuori. La conduttrice si complimenterà con il ballerino. 

Inoltre tanti ospiti dal mondo della musica e dello spettacolo con il compito di consegnare la maglia ufficiali ai nuovi allievi della scuola di Amici 23.

J-Ax, Angelina, Cristiano Malgioglio, Annalisa, Stash e Ciro Immobile, Tananai (che riceva il doppio disco di platino), Stash, Francesco Arca, Rosa Diletta Rossi e Alessandro Fella (attori della serie Mediaset: Maria Corleone).

I nomi degli allievi di Amici 23: i banchi sono 20. 

Alunni di ballo che saranno seguiti da Emanuel Lo: Chiara Porchianello (ci fanno sapere essere amica di Giulia Stabile) Mariasol una ballerina di 17 anni. Elia (che Alessandro Celentano non avrebbe voluto nella scuola), Kumo, Simone Galluzzo e

Alunni di ballo seguiti da Raimondo Todaro: Gaia, Nicholas , 

Alunni di ballo seguiti da Alessandra Celentano

Alunni di canto seguiti da Lorella Cuccarini: Mida, Sarah, Francesco – nome d’arte Spacehippiez, 

Alunni di canto seguiti da Rudy Zerbi: Holden (Joseph Carta, figlio di Paolo Carta, produttore, musicista e marito di Laura Pausini), Lil Jolie , Petit, 

Alunni di canto seguiti da Anna Pettinelli: Holy Francisco e Stella.  

Gli alunni contesi di ballo e canto: Sofia (ballo) contesa da Emanuel Lo e Todaro,  Matthew (canto) voluto sia da Rudy che da Anna Pettinelli, Dustin (ballo) voluto da Alessandra Celentano ed Emanuel Lo.

Valentina, nome d’arte Mew (canto) contesa da Cuccarini e Pettinelli, Ezio (canto)

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!