İbrahim Çelikkol arriva in Italia con Bir Zamanlar Çukurova (Terra Amara) su Canale 5




Il noto attore turco İbrahim Çelikkol molto amato e stimato nel suo Paese arriverà in Italia con la serie Bir Zamanlar Çukurova (Terra Amara il titolo scelto per l’Italia).

La serie verrà trasmessa su Canale 5 da luglio al posto di Brave and Beautiful. 

Vi anticipiamo che il suo personaggio, Hakan Gümüşoğlu , farà il suo ingresso nella serie solo nella quarta ed ultima stagione di Terra Amara.

Ma farà sì che anche questo indubbio talento turco venga conosciuto nel nostro Paese anche se vanta già un indubbio numero di fans in Italia grazie alle “sue” serie turche seguite in streaming. Il potere del web!

La quarta stagione di Terra Amara è una vera rivoluzione nella sceneggiatura in quanto tre dei protagonisti principali escono di scena e questo aveva messo in difficoltà la “dizi”. Cosi, come si legge sulla stampa turca,  la scelta di Ibrahim è stata una salvezza per garantire il successo del proseguo della serie.

Hakan Gümüşoğlu, il personaggio interpretato da İbrahim Çelikkol, è un uomo carismatico, molto coraggioso e che ha costruito da solo la sua ricchezza. Entra come amico di uno dei personaggi protagonisti della serie (Demir Yaman) che ha conosciuto a Berlino durante gli anni dell’università. 

İbrahim Çelikkol ha recitato con Demet Ozdemir ed Hande Gurel ma anche con Ozge Gurel e Kerem Bursin. 

İbrahim Çelikkol ha recitato sia con  Demet Ozdemir, nella serie  drammatica “Doğduğun Ev Kaderindir“, che con Hande Ercel nella “dizi” storica “Mevlana Mest-i Ask”. Ed è stato protagonista della serie Muhtesem Ikili con Ozge Gurel (Cherry Season, Bitter Sweet e Mr Wrong) e Kerem Bursin (Love is in The air). 

Noi conosciamole  questi attori turchi grazie alle dizi turche trasmesse su canale 5 in questi ultimi 5 anni. Abbiamo conosciuto Ozge Gurel grazie a “Cherry Season” prima dizi di Canale 5 trasmessa nel 2018 dove Ozge recitava con il suo futuro marito Serkan Çayoğlu

Poi l’abbiamo vista accanto a Can Yaman prima in Bitter Sweet ingredienti d’amore (trasmessa nell’estate 2019 in Italia) e poi in Mr Wrong (trasmessa nel 2021 in Italia). Bitter Sweet ha fatto conoscere anche Can Yaman in Italia dove attualmente vive. 

Poi è arrivato nel 2020 “Daydreamer le ali del sogno” (Erkanci Kus) con Can Yaman e Demet Ozdemir. E’ Demet è diventata popolare fuori dai confini turchi. Poi La scorsa estate è arrivata la serie tv “Love is in The air” con Kerem Bursin e Hande Ercel. 

Ibrahim Celikkol con altre serie in Italia?

Doğduğun Ev Kaderindir (in italiano “La casa in cui sei nato è il tuo destino” ) è già andata in onda in Spagna su TeleCinco lo scorso anno con grande successo. Infatti molti pensavano che Mediaset Italia (ovvero Canale 5), detenendo già i diritti tv, decidesse di puntare su questa “dizi” avendo Demet Ozdemir già un indubbia “base fans” nel nostro Paese grazie a “DayDreamer”. Questo però non esclude una messa in onda in futuro come di altre serie tv turche che Mediaset Spagna ha già proposto nel Paese iberico.

Ibrahim Celikkol in autunno esordirà anche su Netflix con una nuovissima serie Kuş Uçuşu (in Ingle Bird Flight – che tradotto in italiano significa “Il volo degli uccelli). I due protagonisti sono İbrahim Çelikkol e Birce Akalay. La coppia ha già recitato insieme nella serie  Siyah Beyaz Aşk (SBA – Amore in Bianco e Nero). Per molti fans un piacevole ritorno. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!