Doc nelle tue mani 3: anticipazioni, nuovi personaggi e ritorni




Appurato che Doc nelle tue mani 3 si farà iniziano ad arrivare le prime anticipazioni sulla trama della terza stagione di Doc.

Sceneggiatori al lavoro per portare in prima serata su Raiuno nuove storie e soprattutto nuovi personaggi. Dopo l’uscita (senza ritorno) di Lorenzo ed Alba avremo bisogno di nuove storie da inserire con il cast che già conosciamo: speriamo in nuovi arrivi e basta addi!

Pierdante Piccioni, che è il vero Doc, ha regalato qualche anticipazione ed news sulla terza stagione della serie tv con Luca Argentero

Intervistato da “Tv Sorrisi e Canzoni” Pierdante Piccioni  ha confermato riguardo alla terza stagione: “Sì, ci stiamo ragionando. Credo che verrò ancora impiegato dal punto di vista medico“.

Sarà sempre un mix tra casi veri e aspetti privati. Ci saranno nuove storie. Certi rapporti continueranno e altri s’interromperanno. Storie vere e metodo empatico. Questo è il patto tra due entità alla pari, quali sono medico e paziente”.

Anche il produttore dalla Lux Vide ha anticipato (Luca Bernabei): “Nei giorni scorsi abbiamo avuto la prima riunione con gli sceneggiatori. Stiamo facendo quella che negli Stati Uniti si chiama “post mortem analysis”. Cerchiamo, cioè, di capire cosa ha funzionato e cosa no nella stagione appena terminata, sia dal punto di vista tecnico sia da quello della sceneggiatura. E da qui partiamo per lavorare ai nuovi episodi“.

Uno dei personaggi che dovrebbe far ritorno Marco Sardoni (Raffaele Esposito). 

Francesco Arlanch uno degli sceneggiatori di Doc,  a fanpage, aveva detto che “l’ingresso di nuovi attori nel cast di Doc – Nelle tue mani 3 è sicuro. Fa parte del format. Come nei veri ospedali, c’è sempre un turnover. Questo permette di mantenere un’identità di serie e nello stesso tempo avere freschezza ogni stagione. Ci saranno nuovi specializzandi, cambiamenti e nuovi ingressi”.

Cast aperti per nuovi attori nel cast di Doc 3. Intanto verrano sicuramente confermati oltre a Luca Argentero (Doc), Matilde Gioli (Giulia) anche  Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvegna), Simona Tabasco (Elisa Russo) e Alberto Malanchino (Gabriel Kidane). Inevitabile una relazione più stretta tra Riccardo e Carolina Fanti (Beatrice Grannò).

Ma dovrebbero restare anche Sara Lazzaro (Agnese Tiberi), Elisa Di Eusanio (Teresa), Giovanni Scifoni (Enrico Sandri), Gaetano Bruno (Edoardo Valenti) ma anche le new entry della seconda stagione: Marco Rossetti (Damiano Cesconi), Alice Arcuri (Cecilia Tedeschi).

Probabile un uscita di scena, senza tragedie, di Giusy Buscemi (Lucia Ferrari) impegnata sul set di “Un passo dal cielo 7”.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!