Sandokan con Can Yaman e Luca Argentero news: “un’isola privata” per le riprese




Luca Bernabei, l’amministratore delegato di Lux Vide, parla delle fiction che sta producendo tra cui Blanca e Doc, serie che stanno avendo un grande successo e con l’arrivo di Raoul Bova a Don Matteo “cambia tutto”. Ma Sandokan la serie che ha un investimento da 30 milioni?

A “La Repubblica”, Benabei, ha rivelato che Sandokan, con Can Yaman e Luca Argentero,è nelle mani di Scott Rosenbaum, che ha realizzato The shield. Vorremmo far dirigere la serie a un regista americano e a uno italiano, è impegnativa dal punto di vista del budget, sfiora i 30 milioni di euro“.

Inoltre stanno cercando di capire come girare le scene in mare nei luoghi suggestivi come Malesia ed Indonesia a causa del Covid. 

In Malesia non ci si può andare e neanche in Indonesia. L’idea è quella di prendere in affitto un’isola per creare la bolla e fare tutto lì. Dopo Natale partono i sopralluoghi e scopriremo che succederà“.

Quindi le riprese arriveranno, Covid permettendo, in primavera dato che i sopralluoghi post Natale fanno intuire un riorganizzazione del lavoro. Soprattutto la ricerca delle location non sarà facile anche se come annunciato molte scene verranno girate nelle studi della Lux Vide a Formello.

L’idea di Luca Bernabei sarebbe quella che, da anni, utilizza “L’isola dei Famosi” cioè “affittare un piccolo atollo”. Quindi le riprese potrebbero sposarsi in Honduras dove è abitudine usare le isole ad uso esclusivo per reality, serie tv e film? Questo non è ancora stato confermato ma le produzioni internazionali per lo più scelgono proprio i Caraibi. Anche per un fattore economico.

Oppure saranno le Fiji come per Cast Away, film con Tom Hanks, che è stato girato sull’isola di Monuriki?

Intanto il cast completo è ancora un mistero conosciamo solo i due protagonisti Can Yaman e Luca Argentero annunciati proprio un anno fa seguito dall’arrivo dell’attore turco in Italia. Lo showrunner: Scott Rosenbaum.

Gli occhi restano puntati su Lady Marianna: sarà italiana o straniera? La pellicola verrà realizzata in lingua inglese e poi doppiata in diverse lingue oltre che in italiano per Raiuno.

Luca Bernabei ha sottolineato come la produzione delle serie sia molto costosa e come la Lux guadagni con le vendite nel mondo.

Per questo le loro serie mirano a storie con “personaggi forti” per conquistare un pubblico internazionale come Doc, Blanca ma anche Don Matteo.

Per questo anche Sandokan prevede una sceneggiatura rivista e questa volta pare che il fulcro sarà proprio una donna “Lady Marianna” (come aveva già annunciato più volte lo scorso anno). Ma su di lei ancora nessuna anticipazione tante voci e smentite. Noi abbiamo bravissime attrici magari punteremo ancora sul Made Italy avendo nel cast già un Sandokan internazionale. Chissà? Noi restiamo in attesa di conferme.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!