Bay Yanlis- Mr Wrong /Signor Sbagliato 14 sub Ita ultima puntata diretta streaming FOX e VIDEO Youtube/ Facebook




Sabato 3 ottobre 2020 andrà in onda su Fox l’ultima puntata della serie tv turca Bay Yanlis che vede protagonisti Ozge Gurel e Can Yaman.

Si conclude frettolosamente la super social Bay Yanlis. La serie più chiacchierata sui social in tutto mondo. Non è bastato il clamore ed il gradimento mondiale della serie per concretizzare una seconda stagione. Eppure tutti parlava di Ezgi (ozge gurel) ed Ozgur (can yaman). Ma la speranza è l’ultima a morire… e speriamo di vedere una seconda stagione magari da produttori esteri che dato in Turchia gli hanno tappato le ali.

Ci auguriamo un record di ascolti tanto per dare uno schiaffo morale a chi non ha creduto in questo innovativo progetto promosso ovunque un po’ meno in Turchia. Dato che secondo i media locali la chiusura anticipata nonostante l’annuncio di una nuovissima stagione è dovuta agli ascolti tv nel Paese.

DIRETTA STREAMING GRATIS su FOX – Per seguire la puntata in diretta streaming in forma del tutto gratuita e legale vi basta collegarvi al sito ufficiale fox turchia. La visione è in diretta con Turchia a partire dalle 20 (19 ora italiana) sul sito ufficiale Fox Turchia . Una volta entrati nella home del sito vi basterà cliccare sulla scritta rossa “Canli Yayin” (trasmissione in diretta).

Mentre ad un ora di distanza dalla fine della messa in onda la puntata viene caricata sul canale ufficiale Youtube di Bay Yanlis. Ma in contemporanea con la messa in onda su Fox vengono caricati dei video sulle ufficiali pagina Instagram e Facebook  di Bay Yanlis.

SOTTOTITOLI ITALIANO – Per vedere la puntata con i sottotitoli invece esiste un sito che si chiama Maxi Show che ripropone le puntate sottotitolate in diverse lingue compreso l’italiano. Altrimenti potete contare su alcuni Canali Youtube o diverse pagine Facebook dedicate agli attori e alle serie tv turche. La qualità non sempre è delle migliori spesso si trovano sottotitoli che scorrono veloci, immagini deformate ed audio pessimo. Ma fino a quando la serie non verrà trasmessa in Italia con i nostri fantastici doppiatori questo offre il web! Altrimenti non resta che guardare la puntata in lingua originale anche se, nonostante la grande capacità mimica degli attori, non è facile intuire le battute se non si consce la lingua turca.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook