Suits 7 dal lunedì al venerdì su Mediaset Premium Stories




Ieri sono iniziate le repliche di Suits 7 su Mediaset Premium Stories. Tutti i giorni da lunedì a venerdì. Canale in chiaro anche per gli abbonanti Sky.

Attenzione fans di Suits 7 se vi siete persi la settima stagione, magari, perchè avete fatto una maratona su Netflix delle prime sei stagioni ora potete vedere la settimana (non ancora presente su Netflix), ogni giorno dal lunedì al venerdì è in onda su Mediaset Premium Stories. 

Avevamo letto che le repliche erano previste su Mediaset Premium Stories a fine novembre invece oggi con sorpresa guardano la programmazione di Premium ci siamo resi conto che è presente anche Suits 7.

E pensare che ci eravamo fatti una lunga ed estenuate ricerca sul web al riguardo. Ma è bastata guardare per curiosità la guida tv del canale Mediaset Premium Stories ed abbiamo trovato che Suits 7 è in programmazione nuovamente dopo la messa in onda tra gennaio e giugno 2018 in esclusiva ed in prima TV.

Suits 7 va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 17:25 su Mediaset Premium Stories (canale 122 su Sky). Ed ogni puntata è in replica la notte alle 4:30 sempre su Premium Stories.

Oggi, infatti, va in onda la seconda puntata della settima stagione di Suits. Purtroppo l’abbiamo scoperto in tardi quindi ve lo comunichiamo con un giorno di ritardo rispetto all’inizio della programmazione di Mediaset Premium Stories.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!