Suits 7 tornano le repliche su Mediaset Premium Stories: ecco quando!




Suits 7 torna a grande richiesta su Mediaset Premium Stories scopriamo la data.

Su Netflix sono state inserite 6 dello 8 stagioni di Siuts: la serie che ha reso famosa Meghan Markle. Ma tutti aspettano la settima e l’ottava. 

L’ottava sta andando in onda negli Stati Uniti mentre la settima era stata data in esclusiva su Mediaset Premium Stories. L’ultima puntata della settima stagione è stata trasmessa il 25 giugno 2018.

Ma Mediaset è pronto a trasmettere nuovamente la settima stagione in replica sempre su Premium Stories però a partire da fine novembre 2018. Quindi per coloro che si sono persi la messa in onda in esclusiva a giugno dovranno attendere l’autunno.

Mentre si attendo che il settimo capitolo sia inserito anche nella proposta di Netflix Italia dato che in quello inglese ed irlandese è già presente da un anno, si cerca anche le puntate sul web grazie alla streaming.  Ma non sono siti sicuri e legali.

Forse a settembre arriverà anche su Netflix altrimenti dovremo aspettare novembre. Ricordo che Mediaset Premium Cinema, Joy, Stories e Action sono in chiaro anche per il clienti Sky.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!