Isola dei Famosi 2018: squalifica non solo di Monte, 2 nuovi concorrenti ed il ritorno di Raz Degan




Sul web circolano da ore tre gossip, saranno veri? Raz Degan torna all’Isola con un ruolo inedito. Sbaraccheranno 2 due nuovi concorrenti e non solo Francesco Monte rischierebbe la squalifica.

Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire cosa succederà domani sera all’Isola dei Famosi secondo gli ultimi gossip lanciati sulle pagine web dei siti che si occupano del reality condotto da Alessia Marcuzzi. 

Secondo Dagospia, a rischio squalifica non ci sarebbe solo Francesco Monte, per la famosa canna. Ma in questa fumata in compagnia ci sarebbe anche Nadia Rinaldi un membro della produzione ed una persona che ha “un ruolo pesante nel reality” .

Si sussurra che la maria fosse già lì ad accogliere il cast. Che succederà? Ah, saperlo...”. Aggiunge Dandolo.

Secondo Il Vicolo delle News ci sarebbero due nuove riserve pronte a sostituire o a entrare in gioco…. mentre il ritorno di Raz Degan sembra sia una situazione particolare in cui l’ex vincitore dell’Isola dovrà rivestire un ruolo inedito.

Che tra le riserve ci sia proprio Jeremias Rodriguez che ha dichiarato a Mattino 5 di essere pronto a partire se chiamato? Ed ha fatto proprio un appello.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!