Game of Thrones 8: Daenerys Targaryen e Jon Snow la reazione quando scopriranno di essere zia e nipote?




IL TRONO DI SPADE 8: Jon Snow è un il nipote di Daenerys Targaryen, figlio di Rhaegar Targaryenr e Lyanna Stark. 

Il trono di spade ci ha abituato a rapporti carnali tra consanguinei. I Targaryen hanno costruito la loro famiglia sull’incesto come i Lannister. Quindi se Jon e Daenerys scopriranno la verità non ne resteranno molto sconvolti.

Sicuramente Daenerys potrebbe esserne quasi sollevata dato che sin da piccola sapeva che la sua sorte sarebbe stata sposarsi con un consanguineo. All’epoca molti pensarono che se Daenerys fosse nata prima si sarebbe sposata con il fratello Rhaegar Targaryen evitando la triste vicenda con Lyanna. E nessuno si sarebbe ribellato al trono del Re pazzo anzi Rhaegar Targaryen avrebbe regnato con Daenerys.

Lei per la “legge” Targaryen dovrebbe continuare a regnare accanto a Jon: dato che sono gli unici Targaryen ancora in vita.

Quindi in parte Deanerys manterrà il suo destino se sposerà Jon Snow, figlio di suo fratello che sarebbe stato il suo promesso sposo, in base alle tradizioni Targaryen. Della serie non sposo il padre me mi porto all’altare al figlio: le tradizioni Targaryen sono salve!.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook