Leonardo Tumiotto Video: si commuove vendendo le ultime immagini di DJ Fabo




Leonardo Tumiotto si commuove a Pomeriggio 5 parlando di Dj Fabo. E dice: “la tv si deve fare un esame di coscienza per la famiglia che va rispettata“.

Racconta l’ultima serata di Dj Fabo prima dell’incidente. Leonardo Tumiotto aveva suonato con Fabo proprio nella sera dell’incidente che gli ha tolto la mobilità e la vista. 

Era un ragazzo pieno di vita e si impegnava sempre nel suo lavoro che amava. Era una festa di compleanno speciale che avevano concordato insieme a Dj Fabo.

Leonardo Tumiotto definisce la fidanzata di Dj Fabo una grande donne che lo ha aiutato fino alla sua morte. Dj Fabo nella sera dell’incidente non aveva la cintura di sicurezza per questo è stato sbalzato fuori dalla sua auto.

Leonardo Tumiotto: ” Tutti ne parlano usando il suo nome come se lo conoscessero. Non a caso i ti chiedo… questa è una cosa importante …c’è una famiglia ci sono degli amici da rispettare. Io spero che la televisione con i media si faccia un esame di coscienza per tutto quello che stava intorno a Fabo ed ora sta soffrendo“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook