Sanremo 2017: Maria De Filippi arriva in punta di piedi ma è lei la star più attesa




Sanremo 2017 Maria de Filippi: non scenderò le scale. Un solo cambio d’abito. Specifica ” conduce Carlo Conti con Maria De Filippi”.

Maria De Filippi non vuole essere la protagonista per questo mette i primi paletti sul suo ruolo a Sanremo 2017. Non farà più cambi d’abito ma ne indosserà uno per tutta la sera. Indosserà abiti Givenchy e scarpe Christian Louboutin. Chissà se riuscirà a convincere lo stilista?

Inoltre sta prendendo accordi per non scendere le scale cercando di evitare l’ingresso trionfale delle vallette. “Io il terrore di quelle scale. Mi fanno paura”. Inoltre ha chiesto che sul testo dei titoli di coda ed inizio venga scritto: “conduce Carlo Conti con Maria De Filippi“. Insomma la mania di protagonismo non appartiene a Maria De Filippi. Durante l’Intervista con il marito Maurizio Costanzo ha detto: “Beh tanto i protagonisti sono le canzoni ed i cantanti il mio è un ruolo marginale“. Anche se il marito le ha detto “non è proprio così”. Maria De Filippi: “allora mi devo preoccupare“.

Ma questo negarsi di Maria De Filippi la rende proprio la più desiderata e cercata. Maria De Filippi nonostante il lavoro in tv non ama “esibirsi” infatti non è molto mondana. Eppure le occasioni e gli inviti non le mancano. Ma al momento, questo rimanere dietro le quinte, l’ha resa la più interessante e cercata: è lei la vera star di Sanremo 2017. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!