Prove Generali Sanremo 2017: le indiscrezioni sulle canzoni dei big




Oggi le prove generali all’Ariston prima della prima puntata di Sanremo 2017. Si esibiscono tutti i big in gara con le loro 22 canzoni.

Oggi le prove generali prima della diretta del 7 febbraio 2017. Su twitter arrivano le prime indiscrezioni sui brani anche da RTL 102.5 e tv sorrisi e canzoni presente alle prove. 

A quanto pare Alessio Bernabei si presenta ancora con un brano molto dance. Un brano ricco di energia che fa ballare anche l’orchestra.

L’orchestra ha applaudito Al Bano Carrisi dopo la prova. Una canzone potente che rispecchia decisamente lo stile del cantante di Cellino.

Clementino non solo rap ma una canzone con una melodia orecchiabile.

Ludovica Comello punta tutto sull’interpretazione. Elodie interpreta pesando le parole ma è forte di un ritornello molto orecchiabile.

Giusy Ferreri si presenta sul palco con un look da star e vanta un brano che esalta le sue doti canore. Si parla di “grande voce” quindi le note alte non mancheranno in questo brano. “Brano Radiofonico” per RTL.

Mannoia porta un brano elegante sul palco dell’Ariston. Un applauso anche all’interpretazione della Mannoia.

Ermal Meta vanta un testo che parla di attualità ma allo stesso tempo ha una sonorità importante. Per TV Sorrisi e Canzoni “lascerà il segno”.  Fabrizio Moro presenta una canzone che emozionerà tantissimo fino a commuovere. Una vera canzone d’amore.

Ron porta un brano delicato un vero classico.

Samuel presenta una canzone elettro-pop. Brano pop anni 60 per Bianca Atzei. Michele Bravi racconta se stesso in un brano intenso. Una canzone elegante e molto complessa per Chiara.

Mentre Gigi D’Alessio propone una lettera alla mamma. Molto commovente. Ritmo incalzante per Gabbani che farà svegliare e ballare l’Ariston. Paola Turci canta un inno all’autostima ed al coraggio in chiave rock. Performance carica per Marco Masini con un brano che non deluderà.

Nesli ed Alice Paba intensa e brano molto orecchiabile. Raige e Giulia Luzi per RTL: Rap e melodia italiana intrecciati. Sergio Sylvestre brano soul molto ritmico. Zarillo non delude con una nuova ballata romantica.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook