Amici 17: la nuova classe di Amici di Maria De Filippi con Bill Goodson , Turci e Ferreri




La nuova classe di Amici 17: tutti i nomi di ballerini e cantanti che hanno un banco. Amici concorrenti 2018.

Due nuove professoresse di canto: Paola Turci e Giusy Ferreri e nuovo prof di ballo Bill Goodson.I professori di canto sono Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco con le new entry Turci e Ferreri.

Ma anche 12 ballerini professionisti di cui 8 sono ex alunni della scuola di Amici.

Nel corpo di ballo dei professionisti: Stefano, Marcello, Elena, Simone, Federica, Francesca, Giuseppe, Sebastian, Andreas, Giulia, la concorrente di Amici 14 Virginia, il vincitore di Amici 15 nella danza Gabriele.

Professori di ballo: Veronica Peparini, Garrison, Celentano e Bill Goodson.

Sono ben 24 i banchi a disposizione dei ragazzi. A giudicare gli ingressi tre componenti per la commissione di canto: Elisa, il marito di Elisa, Andrea Rigonat, e Charlie Rampino. Bastano 2 “sì” per entrare. Commissione di ballo: solo Eleonora Abbagnato.

Ecco la classe di Amici 2017.

Ballerini: Orion Pico, Paola De Filippis, Valentina Verdecchi ,Vittorio Ardovino, Nicolas De Souza, Lauren Celentano, Claudia Manto, Bryan Ramirez, Filippo Di Crosta.

Cantanti: Audjah Syarifah Rachmi, Federico Baroni, The Jab (Band), Einar Ortiz, Black Soul Trio (band), Carmen Ferreri, Emanuele Aloia, Elliot Horne, Luca Vismara, Nicole Vergani, Biondo, Mose, Yaser Ramadan, Grace Cambria e Silvia Bellucci.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!