The Crown sono previste 6 stagioni sulla vita della Regina Elisabetta. Anticipazioni seconda stagione




The Crown 2 a breve su Netflix. Ma sono previste 6 stagioni. Entrano nel cast anche William e Kate ma soprattutto è attesa Lady D.

La seconda stagione di The Crown prevede l’introduzione dell’infanzia e dell’adolescenza di Carlo, Principe di Galles, ma anche l’infanzia del Principe di Edimburgo, Filippi. Padre e figlio nei loro momenti più importanti che hanno forgiato gli uomini di oggi. 

Ma le stagioni saranno 6. Una per ogni decennio della regina Elisabetta. Quindi a breve vedremo anche l’arrivo a corte dell’amata principessa del Popolo, Lady Diana. Il suo amore agognato per Carlo colpevole di averla sempre tradita con Camilla. Proprio Diana era stata scelta da Elisabetta e del principe Filippo per far dimenticare a Carlo, Camilla, già sposata e non adatta a diventare la moglie del prossimo, Re d’Inghilterra.

Diana ha sempre amato Carlo ma lui non l’ha mai realmente corrisposta. Questo ha reso fragile ed insicura la giovanissima Diana. “Nel mio matrimonio eravamo in tre” aveva dichiarato in una delle ultime interviste, la bellissima Diana.

Ma, sicuramente, anche la storia tra William e Kate, che ha segnato un nuovo traguardo nell’evoluzione del regno di Elisabetta II, è un capitolo di The Crown molto atteso.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!