Grande Fratello Vip Sesta Puntata Anticipazioni: doppia eliminazione




video-prova-di-arte-quadro-valeria-marini-elenoire-sbotta-bosco-impaurito-mariana-bettarini-strematoDoppia o tripla eliminazione della casa del GFVip. I giudizi sui vip del Grande Fratello. Chi sarà eliminato nella puntata del 24 ottobre? Entra Totti nella casa.

Tutti i concorrenti hanno fatto le valigie, questo preannuncia una doppia eliminazione dentro la casa del Grande Fratello Vip. Ci sarà l’eliminato della settimana ma anche un secondo eliminato. C’è chi parla addirittura di tre eliminazioni. Ma la certezza sono due. 

I social sono schierati c’è che vorrebbe fuori Bosco Cobos perchè poco collaborativo, passa la giornata a dormire e fa scenate inutili. Insomma il personaggio, che aveva creato un’aspettativa dopo lo show all’Isola dei Famosi, ha deluso molti.

Chi uscirà?

Altri preferirebbero vedere uscire Valeria Marini troppo diva e la sua mania di protagonismo ha stufato. Soprattutto ha sbalzi d’umore in base alle esigenze del pubblico e per questo non sono spontanee. Questa buttarla a taralli e vino prima della diretta, per non essere votata, non piace. L’80% della sua giornata lo passa davanti allo specchio.

Mariana nonostante l’aereo e l’accanimento di Valeria per molti è “una gatta morta” e continua a non piacere. Anche se la Marini involontariamente le ha dato una visibilità che non avrebbe ottenuto. Mariana ha sofferto molto per questa situazione e forse ne avrebbe fatto a meno. Però  bisogna ammetterlo: se la Marini non l’avesse presa di mira sarebbe uscita al posto di Costantino.

Laura Freddi per alcuni è troppo “fatina buona” difende tutti a prescindere e non si schiera. Questo buonismo eccessivo in un gioco come il Grande Fratello viene vissuto come falso. Ma Laura sembra davvero essere così “buona”.

Elenoire è forte ha un atteggiamento deciso ma in molti non vedono in lei verità nonostante parli chiaro in faccia a tutti. E’ colei che tiene le redini della casa ed è diventata la psicologa a cui chiedere consigli. Il litigio con Valeria Marini, l’intoccabile della casa, ha scatenato la rete. C’è chi ne apprezza il coraggio ma c’è anche chi l’accusa di aver calcolato la reazione dopo gli applausi in diretta verso Mariana che ha attaccato per la prima volta Valeria in diretta TV.

Antonella Mosetti è apparsa più simpatica dopo l’uscita di Asia. Ma non ha preso posizione ma parla male di tutti a prescindere. Purtroppo sempre alle spalle. E questo non piace al pubblico. Anche se è uscita la sua genuina romanità.

Alessia Macari è la simpatia ma è anche la più furba. Osserva e decide come agire. Lei è la prima finalista. Non è “scanzonata” come sembra è molto più intelligente di quello che sembra. Anche se con Bosco potrebbe prendere una bella cantonata.

gabriele-rossi-lap-dance-video-gfvipGli uomini della casa del GFVip.

Andrea Damante è il favorito grazie al fans club molto attivo potrebbe essere il vincitore. Forse è stato quello che ha cercato di essere se stesso a prescindere. Spesso non si contiene nelle sue manie di protagonismo ma grazie alla sua ironia spontanea questo spesso gli viene perdonato.

Stefano Bettarini e le sue prese di posizione vengono recepite come “va dove ti porta il vento”. Anche se lui è convinto di essere nel giusto ed essere vero. Lo scivolone sulla lista ex non lo ha aiutato. Va riconosciuto che quando è entrato nella casa di lusso non era ben consapevole dell’atteggiamento di Valeria contro Mariana. In seguito ha preso le difese della venezuelana. Falso o vero è uno dei più “giocherelloni” della casa e questo rende il GF meno noioso.

Gabriele è il buono per eccellenza ma questo non essere attivo nelle discussioni viene scambiato per mancanza di carattere. Ma indubbiamente è uno dei personaggi più positivi. Condannato da molto perchè troppo disponibile ai capricci di Valeria e da ammirare per la sua educazione. Anche se con le sue battute dice la sua senza risultare offensivo. Anche se il web grida: “Gabry arrabbiati pure tu una volta!”. Ma sua eleganza affascinata più di mille parole.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!