Bosco “fa i capricci” non vuole ripetere la Lap Dance senza acqua al Grande Fratello Vip




bosco-cobos-grande-fratello-vip-racocnta-quando-ha-scoperto-di-essere-gay-e-la-sua-prima-esperienza-con-una-ragazzaBosco piange e si chiude in bagno: “io non lo faccio senza acqua”.

Bosco deve ripetere la coreografia della lap dance già messa su Facebook ma vengono tolti alcuni particolari perchè va fatta in 30 secondi. Il ragazzo spagnola va in crisi e inizia a piangere chiudendosi in bagno.

Bosco pare non volesse eseguirlo neppure venerdì per evitare di dispiacere la famiglia risultando ridicolo. Alessia cerca di spiegargli che è il gioco di non prendersela. I concorrenti pensano che l’acqua sia un pretesto per non ballare, magari, perchè oggi è una giornata negativa per Bosco. Anche perchè all’Isola dei famosi non è stato proprio un personaggio “serio” ma sempre fin troppo sopra alle righe con le sue gonne ed i suoi show.

Intanto Bosco continua a piangere in giro per la casa. Già era entrato in crisi per le parole di Alfonso Signorini che lo invitava a piangere meno ed a esporsi di più. “Piangere non vuole dire essere sensibili. Lo si può essere anche senza piangere“. Aveva detto Alfonso Signorini. Bosco dentro la casa è coccolato da tutti e gli viene scusata anche la scarsa partecipazione ai doveri di casa suddivisi dai ragazzi per trovare un equilibrio nella gestione quotidiana. Bosco fragile o vittimismo studiato?

Di certo il suo atteggiamento lo sta penalizzando molto. Non appare più molto amato sul web.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!