Grande Fratello Vip: a sorpresa il televoto è stato annullato




grande-fratello-vip-perche-e-stato-annulato-il-televoto-e-vero-che-e-stato-annullatoTerza Puntata del Grande Fratello Vip: televoto annullato e i soldi verranno rimborsati nel corso della diretta.

Decisione choc da parte del Grande Fratello che decide a poche ore dalla diretta Tv della Terza puntata di annullare il televoto. Perchè è stato annullato il televoto al Grande Fratello Vip? La spiegazione sarà data questa sera in diretta Tv.

Non è chiara la motivazione che sta girando in queste ore sul web. Molti rivelano che il vicepresidente di Mediaset sia infuriato per le parole e denunce ricevute dal Grande Fratello che non ha saputo “gestire” i suoi concorrenti vip.

Da Bettatini che ha sparlato della ex moglie Simona Ventura e Clemente Russo che ha lanciato un bruttissimo messaggio contro Simona Ventura e tutte le donne. Anche se non è ancora chiaro il reale motivo. C’è chi dice che stasera verrano sbattuti fuori senza ripensamenti Clemente Russo e Stefano Bettarini. Stefano e Clemente verranno davvero squalificati?

Poi ci sono stati altri episodi brutti come: Asia che ha fatto la bulletta contro Gabriele deriso perchè gay. E Valeria Marini che ha fatto una guerra subdola contro Mariana Rodriguez.

Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di questa sera alle 21:10 su Canale 5.

A tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto. Si legge su Mediaset.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!