Grande Fratello Vip Clemente Russo e Stefano Bettarini sbatutti fuori: Televoto annullato




clemente-russo-omofobo-con-bosco-video-del-friarielloIl vice presidente di Mediaset sarebbe arrabbiatissimo. Secondo alcune fonti web. Clemente e Stefano verranno eliminati dal Grande Fratello Vip.

Ad inizio puntata senza dare ulteriore visibilità, Clemente Russo e Stefano Bettarini verranno sbattuti fuori dalla casa del Grande Fratello. Il vicedirettore di Mediaset sarebbe infuriato secondo Dagospia. 

Sembra che Mediaset, dopo le critiche e la miriade di denunce, abbia intenzione di prendere drastici provvedimenti rispetto a questa successione di episodi a dir poco spiacevoli. Alcuni portali web hanno parlato di chiusura del Grande Fratello Vip anticipata ma al momento sembra che ci sarà solo l’eliminazione immediata di Clemente Russo e Stefano Bettarini.

Simona Ventura andrà in studio? Oppure agirà solo legalmente contro Stefano Bettarini e Clemente Russo. Chissà se dopo l’espulsione di Bettarini e Russo la coppia verrà esclusa da ogni puntata e non potrà avere accesso allo studio del Grande Fratello Vip. 

Sicuramente deve essere successo qualcosa di grave oggi se Mediaset non ha annullato prima il televoto. Che sia arrivata anche una denuncia diretta a Mediaset magari da qualche associazione influente?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!