Donna Francisca indossa la tiara o coroncina per il matrimonio di Bosco ed Amalia – Il segreto




Donna francisca indossa la corona al matrimonio di bosco e amalia il segretoEbbene sì Donna Francisca nel giorno del matrimonio tra Bosco ed Amalia indosserà una tiara come una fiera regina del male. Bosco rappresenta la seconda possibilità che non ha avuto con Tristan, sua nipote Aurora sta passando le pene dell’inferno che Montenegro avrebbe voluto far passare a Pepa. La vittoria di Francisca è evidente dato che anche Maria è rimasta vedova ed ora tornerà alla villa. Francisca ha vinto si è sbarazzata di Gonzalo e Aurora ed avuto il suo clone di Tristan da manipolare come una burattinaia.

Ma non tutto il piano di Francisca si rivelerà perfetto ad una per una le pietre del suo castello del male crolleranno proprio con risvolti che la donna non si aspetta. Aurora riuscirà ad uscire dal manicomio, Gonzalo tornerà e Maria si ribellerà a Donna Francisca prima ingannandola con il suo ritorno alla villa, che non è altro che un piano per capire co a ha fatto al marito, e poi arriverà a sparare alla sua madrina. E per finire anche Bosco scoprirà la menzogna della nonna e si ribellerà diventando un alleato di Aurora e sposerà finalmente Ines. 

CURIOSITà MODA IL SEGRETO – Ma tornando alla tiara di Francisca vi diamo qualche curiosità sulla moda anni ’20, periodo in cui è ambientato il segreto. Francisca non rinuncia alla moda in voga negli anni ’20, infatti, tra gli accessori dei capelli c’era proprio la tiara ovvero un’elegante coroncina che era l’alternativa al fermaglio gioiello disposto sui capelli raccolti o sui capelli dell’epoca. Sembra che venisse abbinata sopratutto a pieghe morbide su bob regolari.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!