Rita de Il Segreto esce di scena: l’attrice Charlotte Vega è nel cast di The Refugees




Charlotte Vega Foto e video di Instagram rita de il segreto attrice di the refugiosRita giovane contesa dai due fratelli Anibal e Isidro, è interpreta dall’attrice di origini inglesi, Charlotte Vega. Uscirà di scena in modo tragico come molti personaggi de Il Segreto. Ma chi è Charlotte Vega?

E’ giovanissima ha solo 21 anni, è nata a Madrid il 10 febbraio 1994, ha conseguito il diploma nella British School of Barcelona. Il suo primo ruolo importante, che le ha regalato la notorietà oltre i confini spagnoli, è nella telenovela Il segreto nelle vesti di Ríta ArandaCharlotte parla perfettamente oltre allo spagnolo anche l’inglese ed ha recitato anche in film e serie tv nella sua lingua di origine.

I ruoli al Cinema di Charlotte Vega: 2012 [Rec]³-La genesi, 2013-Los inocentes nel ruolo di Eva, 2013-Another me nel ruolo di Monica, 2014-El club de los imcomprendidos nel ruolo di Valeria. In TV: 2013-2014-Il Segreto nel ruolo di Ríta Aranda e nel 2015-in corso- The Refugees nel ruolo di Sofía.

Infatti Charlotte Vega è passata dal ruolo di Rita de Il segreto a quello di Sofia in The Refugees. Questa serie tv racconta di una comunità rurale di fronte a milioni di profughi provenienti dal futuro cerca di rifugio in presente. Un racconto molto diverso rispetto a quello in costume de Il Segreto.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!