Belen Rodriguez news e foto: oltre al gossip Stefano sul set di Don Matteo




belen rodriguez news foto sul set di don matteo 10Belen Rodriguez pubblica su Instagram le foto sul set della nuova serie di Don Matteo. Nonostante l’impegno con Tu si que vales, vola a Spoleto per le riprese di Don Matteo dove sarà protagonista di una sola puntata. 

Belen Rodriguez non abbandona la recitazione ma prova ad entrare nel mondo dell fiction dato l’ultimo flop al cinema. Dopo aver incantato il web con la sua voce in duetto con il padre Gustavo lascia da parte il gossip con Stefano De Martino e la sua ex Emma Marrone, che è tornata a far capolino del mondo di Belen per la sua relazione con Fabio Borriello, e si dedicata alle serie Tv.

Smentite le voci che la vedevano nelle vesti della nuova Pepa de Il Segreto o comunque un personaggio della famosa telenovela spagnola, Belen punta alle fiction italiane e siamo certi non ci deluderà.

Il sogno di Belen Rodriguez rimane la conduzione di Striscia la Notizia e quest’estate era circolata la news che la vedeva dietro il bancone di Striscia con Michelle Hunziker per un paio di puntate ma poi il tutto si è rivelato una bufala. Per il momento confermati alla conduzione di striscia per poche puntate Maria De Filippi, Mara Venier e Christian De Sica (che a lasciato Tale e Quale Show sembra per il mancato accordo sul cachet): tutti accanto alla frizzante Michelle Hunziker.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!