Lupin III- L’Avventura Italiana: la nuova serie su Italia 1, la sigla la canta Moreno – Video




lupin iii episodi lupin iii film lupin iii streaming lupin iii personaggi immagini lupin iii lupin iii nuova serie lupin iii youtube lupin iii videoTorna in Tv l’amato ladro gentiluomo Lupin III. Una nuova serie sbarca su Italia Uno: “Lupin III- L’Avventura Italiana”. Ebbene sì dopo il funerale dei Casamonica e lo scandalo di Roma Capitale anche Lupin arriva in Italia e si confronterà con il bel Paese tra imprese impossibili e difficili convivenze con la malavita made in Italy: tra mafia e scommesse di calcio.

Laura Casarotto, direttore di Italia 1 ha detto: “Il nostro Arsenio Lupin è calato nella realtà. Affronta l’Italia della corruzione, della mafia, del doping del calcio. L’Italia della cronaca degli ultimi anni. Ma si muove anche nello scenario bellissimo di questo paese, il nostro. Vuole essere un Lupin vero, vivo, contemporaneo, esattamente come vuole essere Italia1”.

La prima puntata della nuova serie tv Lupin III si aprirà con il matrimonio del ladro playboy a San Marino con la giovane ricca ereditiera Rebecca Rossellini, che ci ricorderà molto la fashion Paris Hilton.

La nuova serie “Lupin II –  L’avventura Italiana” conferma la produzione di TMS Entertainment Co. Ltd, e si snoderà in 26 episodi. La sigla: “Lupin, un ladro in vacanza”, è affidata a Moreno (feat. Giorgio Vanni). Moreno è il rapper vincitore di Amici che con le sue “barre” ha animato il talent show di Maria De Filippi.

La nuova sigla ha ottenuto il boom di oltre 50.000 visualizzazioni in meno di una settimana su Youtube.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!