Arrow è ancora vivo The Flash incontra Capitan Cold c’è un terzo Flash?




Arrow e The flash anticipazioni ultime notizie trama prossima puntataArrow è ancora vivo si è miracolosamente salvato anche se tutti lo credono morto nello scontro con Ra’s al Ghul. The Flash intanto si troverà di nuovo a faccia a faccia con Capitan Cold ma vorrà anche prepararsi a sconfiggere l’Anti-Flash. Ma ci sarà una terza scha? Un terzo Flash?

TRAMA ANTICIPAZIONE PUNTATA 24 MARZO ARROW – La caduta nella rupe è stata la sua salvezza infatti il capo della lega degli Assassini non è riuscito ad infliggergli un secondo colpo mortale che l’avrebbe finito. Arrow sarà aiutato a sorpresa da Maseo. Tutti lo credono morto.

Felicity non pensa che sia morto ma vuole continuare la sua missione lo farà con l’aiuto di Laurel, Diggle e Roy in attesa di vedere il ritorno di Arrow nonostante la certezza con la quale Malcom Merlyn, ha comunicato al notizia della sua morte. Felicity poi avrà prenderà la decisione di abbandonare il team perchè senza Arrow le sembra inutile.

Si avvicinerà al capo Ray che mira a diventare un supereroe emulando Arrow ma una divisa super tecnologica: è così che nasce ATOM. Felicity cerca di dissuaderlo perchè conosce bene i problemi ed i sacrifici della scelta di essere un supereroe ma Roy non l’ascolta.

TRAMA ANTICIPAZIONE PUNTATA 24 MARZO THE FLASH – Capitan Cold con l’amico piromane Mick Rory torna a Central City ma Flash è molto concentrato nella preparazione per essere veloce più dell’anti Flash. Cold e Mick rapiscono Caitlin e questo da la spinta a Flash per eliminarli per sempre. Caitlin indaga sul significato di Firestorm. e scopre che è un acronimo per degli esperimenti sulla trasmutazione.Cold e Mick nonostante Flash sia aiutato da Eddie riescono a scappare. Ma tutti ci chiediamo se ci sarà un terzo flash e secondo alcune anticipaizoni apparse sul web si parla di una terza scia rossa nella seconda stagione di The Flash.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!