La ricetta delle ali di razza che Nicolò Prati ha presentato ai casting Masterchef: polemica Striscia la Notizia




Il vincitore di Masterchef Italia 4- sfida tra Amelia Falco, Nicolò Prati e Stefano CallegaroNuova accusa sul patto che Nicolò Prati ha presentato ai casting di Masterchef Italia 4, da parte di Striscia la Notizia: di chi è la ricetta delle ali di razza alla mediterranea cucinata da Nicolò? Il tg satirico sembra essere “accanito contro Masterchef” e dopo aver svelato il vincitore lancia nuove accuse su Nicolò Prati. Cosa avrà mai fatto il giovane 20enne di Milano?

La ricetta di ali di razza ai profumi del mediterraneo associata al nome di Chef Claudio Sadler su google appare solo in una foto di Pinterest nella quale si associa la ricetta al nome del noto chef.  La ricetta sarebbe dunque del presunto chef, che a dire di Striscia la Notizia, avrebbe assunto per 10 mesi Nicolò e questo avvallerebbe la tesi di una collaborazione segreta?

E se Nicolò avesse semplicemente letto la ricetta rivisitandola come ha fatto anche Amelia con una del noto Gualtiero Marchesi? Inoltre Claudio Sadler ha smentito ogni tipo di collaborazione con Nicolò. Come con Bruno Barbieri e Gordon Ramsey è possibile anche prenotare una lezione con Claudio Sadler se Nicolò prima di Masterchef ne avesse presa qualcuna è colpevole? Ombre e dubbi che stanno amareggiando gli spettatori di Masterchef che volevano solo guardare in relax la finale del talent culinario. In fin dei conti il vincitore di Masterchef non viene decretato dal televoto ma dai giudici Cracco, Barbieri e Bastianich alla fine il pubblico non viene coinvolto e quindi ingannato come succede in altri talent dai risultati molto meno chiari. Perchè scatenare questa caccia alla verità?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!