Il Segreto Anticipazioni Telenovela Foto: Pepa è viva ed ha partorito 2 gemelli Aurora e Bosco




bosco il figlio si pepa e tristan fratello di aurora e gonzaloIn un video che vedrete nella terza stagione de Il Segreto si vede chiaramente che Pepa non avrà solo una bambina, Aurora, ma due bambini, infatti, darà alla luce anche Bosco.

Il corpo non sarà sbranato dai lupi ma ci sarà qualcuno che salverà la vita a Pepa: questo secondo le anticipazioni sulla quarta stagione che potrebbe riportare Pepa a Puente Viejo.

il figlio di pepa gemello di auroraPepa ha dato alla luce un altro bimbo dopo Aurora quando Tristan era per strada con Aurora tra le braccia verso Puente Viejo. Il bimbo è stato salvato da una donna analfabeta che vive nella foresta e l’ha strappato dalle braccia di Pepa che era esanime. Nel video si vede Pepa che da alla luce il secondo figlio e si taglia il cordone ombelicale da sola. Bosco: così si chiamerà il terzo figlio di Pepa, crescerà con la donna e suo figlio che sarà molto geloso di Bosco al punto che quando la donna muore lo farà vivere come uno schiavo.bosco e donna francisca il segreto terza stagione

Bosco però arriverà a Puente Viejo sotto la protezione di Donna Francisca. Bosco salverà da un aggressione Donna Francisca mentre si trova sulla strada nella foresta. Donna Francisca sarà talmente grata a Bosco che lo tratterà come un figlio riservandogli moltissime attenzioni e portandolo ad abitare con sé nelle villa a Punete Viejo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!