Anticipazioni Il Segreto Telenovela: arriva Aurora figlia di Tristan e Pepa




aurora castro ulloa il segreto anticipazioni telenovelaNuovi arrivi a Puente Viejo: Aurora Casto Ulloa, figlia di Pepa e Tristan entra nel cast de Il Segreto. La nota telenovela spagnola dopo aver perso alcuni personaggi come Pepa, Megan Montaner (che torna su calane 5 nella serie Senza identità) Sebastian, Juan e molti altri darà vita a nuovi volti che porteranno nuove storie a Puente Viejo.

Aurora Castro Ulloa è cresciuta in collegio perchè Tristan non se la sentiva di occuparsi di lei dopo la morte di Pepa ma tornerà a Puente Viejo grazie alla richiesta del padre (convinto da Candela) e Gonzalo, che vorrebbe tanto conoscerla. Maria ha sapere tenuto i contatti con la cugina attraverso numerose lettere. Aurora avrà un inizio molto difficile nel piccolo paesino spagnolo a causa di una “amica-nemica”, Giacinta, che le ruberà l’identità convincendo tutti di essere Aurora.

Mentre la figlia di Pepa è per strada, per tornare a Puente Viejo dalla famiglia, verrà aggredita da Giacinta che le ruberà i documenti e la ferirà. Aurora (determinata come Pepa de Il Segreto) riuscirà ad arrivare comunque al Paese ma senza documenti, che attestino la sua identità, non riuscirà dimostrare di essere la figlia di Tristan e Pepa e dovrà fingere di essere un’altra pur di combattere per smascherare Giacinta. L’unica che le darà un aiuto è Candela che le offrirà un lavoro in pasticceria. Aurora porterà un’altra personalità forte dopo Gonzalo a Il Segreto.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!